mercoledì 12 dicembre 2012

La nostra vacanza!!!


Io, mio marito e il nostro piccolo di quasi 11 mesi abbiamo trascorso una settimana rilassante tra Bratto (BG) e lago di Garda e abbiamo visitato alcuni paesi molto molto belli.


Abbiamo trascorso 4 giorni in località Bratto e abbiamo alloggiato all'hotel Hotel Milano Alpen Resort dove ci siamo trovati benissimo. Il personale sempre disponibile e simpatico e la struttura dotata di ogni confort. Abbiamo usufruito della S.P.A dell'hotel per ore di relax e delle buonissime tisane, in omaggio dopo i trattamenti, in un salottino dedicato.

 Abbiamo provato lo "stone massage" fatto con pietre calde ed oli profumati dove le mani esperte delle massaggiatrici fanno rilassare davvero tutto il corpo; esso è un massaggio che dura di 55' e gli effetti benefici si sentono da subito. I prodotti che abbiamo usato in hotel sono davvero ottimi: ho letto tutte le info su di essi ed usandoli tuttoggi qui a casa mi sono ripromessa di effettuare un ordine presso l'hotel, soprattutto con lo "scrub corpo".

Siccome avevamo pensione completa abbiamo potuto gustare i piatti tipici della zona: devo dire che è stato piacevolissimo e mi sono lasciata tentare da piatti davvero ottimi...quindi mi tocca cominciare una dieta!

 ma quando il cibo è buono e genuino io non resisto proprio e poi in vacanza si può fare uno strappo alla regola... Cmq terminati questi 4 giorni ci siamo diretti a Milano dove vive la nostra cara amica Lara visto che da quando è nato il nostro baby lei non lo ha mai visto da vicino, così,  ne abbiamo approfittato per fargli conoscere la zia Lara. Appena entrati in città, abbiamo fatto la cosa più piacevole da fare in quel di Milano: shopping! Siamo stati in uno store Coin in centro e dopo esserci caricati la macchina di giocattoli per il piccolo siamo andati a casa della mia amica che ci ha preparato un pranzetto delizioso. Dopo ci siamo fatti una passeggiata a piedi per Milano...poi la buona compagnia fa passare il tempo in fretta e siamo ripartiti in serata diretti a Gargnano dove ci attendevano nell'hotel Lefay Resort . Per arrivarci è stata dura perché si trova in cima ad una collina tramite una stradina tutta curve (che mal di testa), ma una volta arrivati si gode di un panorama mozzafiato proprio sul lago di Garda, bellissimo direi! Le camere sono delle suite bellissime, adatte a chi come noi non fuma e ama la pulizia, dotate di ogni confort.
Questa settimana è volata ma ci siamo divertiti moltissimo!!!!

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog