martedì 16 aprile 2013

"Bref Brillante pavimenti"

Salve amici, oggi ho iniziato la prova del prodotto Bref promosso dalla campagna trnd, uso solitamente prodotti bref ma questo è nuovo nuovo e quando ho avuto l'opportunità di candidarmi l'ho fatto molto volentieri e sono stata tra le fortunatissime che hanno ricevuto il Kit con tanti test di prodotto
 "Bref Brillante pavimenti" per i miei amici e conoscenti e in omaggio e per me una confezione grande del prodotto, stamattina ho usato il prodotto e il profumo è magnifico, il mio pavimento era molto lucente e per me il prodotto è ottimo
adesso stò organizzando con alcuni amici una cena per poter donare i campioni omaggio da testare e credo che sarà un successo questo nuovo prodotto.



Nella zona dove abito c'è un asilo nido e ho chiesto alle educatrici di poter fare un incontro con le mamme dei bimbi interessate a conoscere il prodotto, e la cosa ha avuto successo, infatti li ho consegnati tutti i campioncini e abbiamo utilizzato la confezione grande per poter far sentire il profumo del prodotto e usarlo proprio nell'asilo per dimostrare come davvero fosse buono il prodotto.
é stata davvero una bella esperienza poter presentare questo prodotto 
ed è stata anche una buona occasione per conoscere mamme con cui condividere consigli.





Se volete registratevi al sito trnd per potervi candidare alle prossime campagne ecco il link: http://www.trnd.com/it/invita/1375318340281117488

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog