lunedì 3 novembre 2014

Pulire secondo natura

Ciao a tutti, 
oggi vi parlerò del detergente per piatti e 

stoviglie della linea 


quello che ho provato io è con 
"olio essenziale biologico di arancio e tea tree".

Mi è subito piaciuto, prima di tutto è un prodotto naturale, quindi rispetta l'ambiente e poi perchè essendo un concentrato ne basta davvero pochissimo per avere piatti e stoviglie puliti e brillanti.





I prodotti 


sono realizzati con ingredienti biologici e di origine naturale,
sono 
biodegradabili
dermocompatibili
e
davvero efficaci,
non sono testati sugli animali.



Ha un delicato profumo
di agrumi.




l'ho trovato sul sito Sorgentenatura dove si possono trovare tantissimi prodotti molto utili a chi come noi ama la natura senza rinunciare al
pulito.

E' molto importante
rispettare l'ambiente.

Inoltre ho ricevuto
dei campioncini
da poter provare
per un eventuale altro acquisto.



















Vi consiglio di visitare il sito


dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti naturali e biologici



Alla prossima!






Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...