martedì 24 marzo 2015

I colori della primavera con Sheinside



Ciao amiche, che bello finalmente è arrivata la tanto attesa primavera, io oggi sono al pc girovagando sul sito Sheinside ho trovato varie cose interessanti e molto belle da indossare proprio per questi periodi che precedono l'estate, dai colori primaverili e freschi.

Ecco cosa mi ha colpito tra la vasta scelta che propone il sito.
Se vi piacciono e volete vedere nel dettaglio basta cliccare sulla foto che vi interessa si aprirà il link diretto dell'articolo.














Io adoro questi colori e non vedo l'ora di fare un ordine sul sito per poter indossare
questi favolosi vestiti e accessori!


Con questo vi saluto e vi aspetto al prossimo post,
lasciate un segno con un commento se volete, grazie!


La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog