venerdì 26 giugno 2015

DRESSLINK i miei acquisti on line!

Ciao a tutti, ultimamente stò rinnovando un pochino il mio guardaroba, visto che on line si trovano siti internet davvero interessanti che propongono accessori e capi d'abbigliamento 
molto carini come questo:


 che propone capi davvero ottimi, 
sia di qualità che il prezzo davvero conveniente!

Col mio ultimo acquisto ho ricevuto questi capi, 


molto carino e veste molto bene, 
l'unica pecca è che per me avrei dovuto scegliere una taglia M invece ho ordinato la S che qualche mese fa mi sarebbe andata  bene, ma avendo preso qualche chilo negli ultimi tempo mi 
va leggermente stretta.


L'altro capo è il Leggings con strass blu


veste benissimo è elasticizzato e veste una taglia unica, 
quindi adatto a tutte le donne, 
sui lati ha delle strisce di strass che lo rendono elegante e raffinato,
mi piace tantissimo!


L'altro capo che mi è piaciuto moltissimo è la 
Canotta lunga con stampa floreale


ottima la vestibilità ed è bellissima la stampa, 
ottimo il tessuto, morbido e setoso!



Se questi capi vi sono piaciuti vi invito a visitare il sito DRESSLINK dove sono sicura che troverete moltissime cose che vi conquisteranno, c'è l'imbarazzo della scelta, presto farò un nuovo acquisto sul sito e appena possibile vi poterò le immagini sempre qui sul blog, vi aspetto, ciao!

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog