venerdì 26 giugno 2015

DRESSLINK i miei acquisti on line!

Ciao a tutti, ultimamente stò rinnovando un pochino il mio guardaroba, visto che on line si trovano siti internet davvero interessanti che propongono accessori e capi d'abbigliamento 
molto carini come questo:


 che propone capi davvero ottimi, 
sia di qualità che il prezzo davvero conveniente!

Col mio ultimo acquisto ho ricevuto questi capi, 


molto carino e veste molto bene, 
l'unica pecca è che per me avrei dovuto scegliere una taglia M invece ho ordinato la S che qualche mese fa mi sarebbe andata  bene, ma avendo preso qualche chilo negli ultimi tempo mi 
va leggermente stretta.


L'altro capo è il Leggings con strass blu


veste benissimo è elasticizzato e veste una taglia unica, 
quindi adatto a tutte le donne, 
sui lati ha delle strisce di strass che lo rendono elegante e raffinato,
mi piace tantissimo!


L'altro capo che mi è piaciuto moltissimo è la 
Canotta lunga con stampa floreale


ottima la vestibilità ed è bellissima la stampa, 
ottimo il tessuto, morbido e setoso!



Se questi capi vi sono piaciuti vi invito a visitare il sito DRESSLINK dove sono sicura che troverete moltissime cose che vi conquisteranno, c'è l'imbarazzo della scelta, presto farò un nuovo acquisto sul sito e appena possibile vi poterò le immagini sempre qui sul blog, vi aspetto, ciao!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...