mercoledì 13 novembre 2019

True Instinct progetto Trnd

Ciao amici, rieccomi ad aggiornarvi,
sono una delle fortunate che è rientrata nel team del progetto 
True Instinct di TRND
per far assaggiare ai miei amati gatti, questi gustosi croccantini.


Ho ricevuto ben 5 bustine di croccantini da 300 grammi ognuna, i miei gatti appena mi hanno vista intenta nell'intento di aprirne una si sono incuriositi molto e sono corsi ad annusarne il contenuto, e devo dire che mi hanno fatto capire che le volevano subito provare, così li ho accontentati subito, ed ho fatto bene, perchè le hanno mangiate ed erano entusiasti, sono piaciute moltissimo a tutti e tre!!!


Mi ha fatto davvero piacere poter ricevere il kit, perchè i miei gatti sanno scegliere i prodotti genuini come True Instinct.



Io ho apprezzato molto che i croccantini siano senza conservanti, coloranti e additivi, per i miei gatti voglio sempre il meglio, e mi sa che queste crocchette saranno la mia prima scelta di acquisto da oggi in poi.




I nostri mici ringraziano per la generosa opportunità di questo kit!! Miao miao!!



Alla prossima, un caro saluto a tutti!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...