lunedì 14 luglio 2014

Calypso le spugne che si prendono cura della mia pelle

Ciao amici, 
qualche giorno fa ho ricevuto un bel kit di spugne

e subito ho iniziato ad usare la spugna 
natural peeling 
è una spugna ergonomica, in cellulosa dalla doppia azione, 
esfoliante e rilassante,
da un lato è morbidissima e dona alla pelle un effetto davvero piacevole, 
dall'altro lato invece è ricoperta da uno strato di particelle di mais naturali, ed è fantastica per un peeling davvero efficace.

E' indicata per chi come me ama prendersi cura della pelle con un effetto esfoliante.

Mi sono trovata molto bene e la consiglio perchè 
dona un effetto molto gradevole 
alla pelle.

spugna 

natural Massage


realizzata in cellulosa con fibre naturali, 

è soffice e delicata

è ideale per un bagno tonificante
in fibra alveolare ad azione energica rende la pelle morbida e liscia,
restituendo tono all'epidermide.


la spugna


è davvero molto carina e morbida
che è davvero bello usarla,
realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma 
e garantire un miglior risciacquo
la consiglio a chi ha la pelle molto sensibile, 
perchè è molto delicata.


Spugna 
Gommage



Molto utile questa spugna
in morbida cellulosa con micro-particelle 
esfolianti per
 rimuovere impurità e cellule morte 





Calypso fa parte del marchio 


https://www.facebook.com/Spontexeilriccio
Vi invito a visitare il sito.


La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog