mercoledì 23 luglio 2014

CALYPSO le spugne per i nostri bimbi

Grazie a
ho potuto testare un kit che mi ha inviato tutto dedicato ai bimbi  




la spugna in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino,
 la cui composizione completamente vegetale è morbidissima e la rende adatta alle pelli più delicate, 
 come quelle dei bimbi.


2 divertenti spungne 
spugne in rete anallergica con colorate e dalla forma di animaletti, 
che rendono il  bagnetto  
un momento davvero simpatico.




Quella preferita di Giuseppe è questa con l'orsetto in azzurro


quella rosa l'abbiamo 
regalata alla sua amichetta
Viviana ed è stata davvero contenta.
Il mio parere nei confronti di queste spugne è super positivo
sia quelle per adulti che quelle per i bimbi
mi sono piaciute moltissimo
se volete seguite anche l'articolo sul blog riguardo il set di spugne per noi
grandi cliccate 








La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog