lunedì 25 agosto 2014

Pancakes allo sciroppo d'acero

Chi non conosce i mitici Pancakes? Io li conosco da quando ero bambina perchè  ricordo che mio zio del Canada ogni estate veniva qui a trascorrere le vacanze e mi preparava tra le tante 
cose anche i
"Pancakes allo sciroppo d'acero".

Grazie a mia cugina e la sua amica Emma ho ricevuto direttamente dal Canada lo sciroppo d'acero e una confezione aunt jemima per prepararli velocemente aggiungendo pochi ingredienti .
Ecco il risultato:


E' molto veloce da preparare
Se non avete la fortuna di avere dei parenti americani che vi inviano questi prodotti potete ordinarli dal sito
http://www.myamericanmarket.com




La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog