lunedì 25 agosto 2014

Pancakes allo sciroppo d'acero

Chi non conosce i mitici Pancakes? Io li conosco da quando ero bambina perchè  ricordo che mio zio del Canada ogni estate veniva qui a trascorrere le vacanze e mi preparava tra le tante 
cose anche i
"Pancakes allo sciroppo d'acero".

Grazie a mia cugina e la sua amica Emma ho ricevuto direttamente dal Canada lo sciroppo d'acero e una confezione aunt jemima per prepararli velocemente aggiungendo pochi ingredienti .
Ecco il risultato:


E' molto veloce da preparare
Se non avete la fortuna di avere dei parenti americani che vi inviano questi prodotti potete ordinarli dal sito
http://www.myamericanmarket.com




Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...