lunedì 5 gennaio 2015

La mia intervista per Misura Stevia

Ciao amici,
sapete che io amo le novità e che sperimento volentieri in cucina, questa volta però l'ho fatta grossa mi ero iscritta tempo fa al concorso 
"Misura Stevia la dolcezza che ti premia"
ed ho voluto provare perchè già utilizzavo misura stevia per le mie ricette ma questa volta per partecipare bisognava proporre un dolce tipico regionale dove ci fosse 
Misura Stevia tra gli ingredienti, ed ho subito pensato di preparare la Pastiera napoletana in versione light.

Nel primo turno di votazioni partecipavano tutte le regioni con tutte le ricette postate dagli utenti, e la pastiera napoletana ha superato il turno come dolce regionale della campania.

Nel secondo turno hanno ricevuto più voti i tre dolci regionali: 
Pinolata Toscana, 
Tortelli dolci emiliani, 
Pastiera Napoletana

Terminata questa fase tra coloro che avevano partecipato al concorso con questi dolci venivano estratti 3 vincitori finali, e io sono risultata una dei tre vincitori.


Vi copio l'intervista che mi hanno fatto dopo la vincita:


L'intervista potete leggerla anche direttamente sul sito al seguente link:

 Ecco la ricetta con cui ho vinto:


Ebook 2014

Registrandovi al sito potrete scaricare il ricettario completo 
di tutti i dolci regionali, 
a pagina 21 troverete anche la mia.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro hanno votato la Pastiera Napoletana
e vi invito a seguire il sito Misura Stevia dove è possibile scaricare il buono sconto
e partecipare a molte iniziative interessanti.                    


Ringrazio Misura Stevia
per le sue iniziative e in particolare per questo concorso.


A presto!!


Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...