domenica 8 febbraio 2015

Cioccolato Peyrano

Ciao amici, oggi ho deciso di prendervi per la gola.... in senso dolce ovviamente!

L'azienda Peyrano mi ha inviato una confezione di suoi cioccolatini artigianali che sono andati letteralmente a ruba.... con una golosona come me!
Adoro il buon cioccolato ed è stato un regalo davvero gradito!


Ecco la confezione che mi ha inviato, curata nei minimi dettagli,
elegante e raffinata.


Al suo interno un mix di cioccolata di vari gusti e forme.
Ogni singolo pezzo possiede la firma dell'azienda.

:
Da un secolo esatto il cioccolato Peyrano ha fatto storia: 
la fabbrica si trova a Torino che è la patria del gianduiotto.


La scelta della qualità più pregiate di cacao dona ad ogni cioccolato
un sapore unico.


Il buon cioccolato fa bene, aiuta anche a sentirci più felici.
Se vi trovate in giro per Torino, prenotatevi per fare una bella visita alla fabbrica Peyrano.
Per prenotazioni e domande ecco il 



Visitando il sito dell'azienda Peyrano
troverete la lista dei vari tipi di cioccolato che produce
e vi invito a visitare lo shop on line
dove troverete le varie confezioni
da poter regalare o regalarsi.

Shop

Potete cliccare mi piace alla pagina FB
così da essere aggiornati sui loro prodotti.



Ringrazio l'azienda Peyrano 
che mi ha permesso di potervi parlare e gustare questo ottimo cioccolato!

Vi saluto e alla prossima.



Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...