venerdì 27 febbraio 2015

Troppotogo, tanti oggetti utili e divertenti!

Ciao amici,

oggi vi presento il sito Troppotogo 
un sito con tanti articoli simpatici e utili.

Dal sito

ho scelto questi due oggetti, a mio avviso
molto particolari e che hanno 
dato un pò di allegria
alla mia prima colazione!

Eccoli sono:



Sul retro c'è anche la ricetta originale scritta in inglese dei pancake.




Ed ecco la nostra prima colazione a base di "pancake Homer"


L'altro articolo di Troppotogo 
utile e comodo...da portare ovunque.


Si può agganciare ai pantaloni, 
oppure usarlo come portachiavi!

Vi sono piaciuti questi due articoli?

Un' occasione per poter fare un bel regalo no?
Date un'occhiata, avrete l'imbarazzo della scelta!

Il catalogo è in continuo aggiornamento
quindi vi invito a visitarlo spesso.
 http://www.troppotogo.it/

Ringrazio l'azienda che mi ha dato fiducia e mi ha permesso di poter provare questi due oggetti.


La ricetta dei pancake sarà presto pubblicata sul mio blog di cucina!


A presto amici miei, vi ringrazio dei tanti commenti carini che scrivete!

Alle prossime novità!!!!!



Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...