lunedì 27 giugno 2016

Cura Tessuti a Vapore Steam&GO Philips


Grazie a Philips
ho potuto provare gratuitamente il fantastico 
"Cura Tessuti a Vapore Steam&GO".
Un ferro da stiro manuale a vapore portatile, pratico ed efficiente, adatto per i tessuti più delicati come la seta, perfetto da portare in viaggio.




Il suo sistema a vapore è davvero ottimo, lo stò provando in questi giorni e devo dire che è davvero utile soprattutto quando ho pochi panni da stirare, perchè così non devo ogni volta aprire l'asse da stiro, infatti mi basta poggiare il capo su di una gruccetta che inizio subito a stirarlo e lo metto direttamente nell'armadio.





Ottimo anche per rinfrescare i capi già indossati, magari se non c'è la possibilità di lavarli il vapore elimina i batteri e rimuove gli odori come quelli di sigaretta o di sudore.


Ha una doppia funzione, infatti il vapore fuoriesce sia in verticale che in orizzontale, dalla pompa elettrica fuoriesce il vapore continuo automatico.




Di solito non stiravo le lenzuola perchè col ferro da stiro mi ci voleva davvero troppo tempo, adesso invece una volta asciutte le lenzuola le posiziono sulla corda e basta passare il getto a vapore che subito si tolgono le pieghe e sono pronte per essere piegate.




In dotazione ho ricevuto anche la pratica custodia e la spazzola per rifinire i dettagli dei nostri abiti.
Devo dire che sono rimasta davvero molto contenta del prodotto, lo consiglio molto a chi come me ha sempre molti impegni e non vuole rinunciare ad avere capi perfetti in poco tempo.





Nel manico cè il serbatoio d'acqua estraibile, basta riempirlo prima dell'uso.

Dal momento in cui si preme il pulsante di accensione posizionato sulla presa basta aspettare davvero poco affinchè si possa usare il Cura tessuti, il suo riscaldamento è davvero rapido!






La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog