sabato 4 giugno 2016

Shein, scelta di stile.

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81
 Ciao amici,
rieccomi dopo tempo a scrivere di nuovo sul mio blog,
questa volta voglio presentarvi un Blazer con cerniera ordinato sul sito shein.

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81

Sono una persona che ama molto i colori e devo dire che questo modo di vestire si adatta tanto al mio modo di essere.
La fantasia è anche molto bella, con motivi stravaganti.
Il tessuto è molto buono e ha una bella vestibilità, lo trovo adatto per i periodi primaverili o estivi perchè non è assolutamente caldo.
Il mio è una taglia s,
infattimi mi stà perfetto!

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81
Si chiude con la cerniera, lo trovo pratico e allo stesso tempo molto carino.
Se volete dare anche voi un'occhiata al sito vi lascio il link diretto dell'articolo che ho scelto io, ma ci sono tantissimi altri accessori e abiti che potrebbero piacervi.

Alla prossima!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...