sabato 4 giugno 2016

Shein, scelta di stile.

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81
 Ciao amici,
rieccomi dopo tempo a scrivere di nuovo sul mio blog,
questa volta voglio presentarvi un Blazer con cerniera ordinato sul sito shein.

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81

Sono una persona che ama molto i colori e devo dire che questo modo di vestire si adatta tanto al mio modo di essere.
La fantasia è anche molto bella, con motivi stravaganti.
Il tessuto è molto buono e ha una bella vestibilità, lo trovo adatto per i periodi primaverili o estivi perchè non è assolutamente caldo.
Il mio è una taglia s,
infattimi mi stà perfetto!

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Geometric-Print-Crop-Jacket-p-249489-cat-1776.html?utm_source=scamorza81.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=scamorza81
Si chiude con la cerniera, lo trovo pratico e allo stesso tempo molto carino.
Se volete dare anche voi un'occhiata al sito vi lascio il link diretto dell'articolo che ho scelto io, ma ci sono tantissimi altri accessori e abiti che potrebbero piacervi.

Alla prossima!

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog