martedì 22 aprile 2014

Mister Magic per pulire senza sforzo avendo ottimi risultati!

Ciao amici lettori,
oggi voglio parlarvi di nuovo dell'azienda Mister Magic e dei suoi fantastici prodotti!

Tempo fa avevo aderito ad essere alfa tester e sono stata scelta per poter provare alcuni prodotti
e ve ne avevo parlato in questo POST!

Adesso invece mi hanno inviato dei nuovi prodotti che ho voluto subito provare:


Qui vi parlerò del


L'ho provato ed è stato davvero ottimo perchè
avevo cucinato per le feste pasquali
tantissime cose e ormai avrei dovuto
pulire con prodotti che usavo solitamente
e poi con risciacqui frequenti
ed invece con
mi è bastato semplicemente spruzzare 


e lavare il forno
senza troppi sforzi il mio forno è tornato
come nuovo.


Questo prodotto può essere utilizzato anche 
per teglie, griglie di cottura e per vetri di camini e stufe!

Lascia un piacevole profumo ed essendo prodotto
con sostanze di origine vegetale e possiamo stare tranquille
sul piano della sicurezza, perchè
non lascia residui e non produce nessun vapore.
Basta risciacquare e tutto torna pulito
e lucente!

Grazie MISTER MAGIC
per avermi dato questa bella opportunità!




La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog