giovedì 29 maggio 2014

con Mister Magic i cattivi odori svaniscono!

Ciao a tutti 
rieccomi a scrivervi di nuovo con una bella novità....
....che proprio novità per molti non è perchè i prodotti di cui voglio parlarvi 
sono conosciutissimi, ed essendo prodotti
davvero validi ed efficaci 
fanno molto parlare di se.



Oggi continuerò a parlarvi dei fantastici prodotti che l'azienda 
MISTER MAGIC
mi ha gentilmente offerto per poterli provare,
vi ho già parlato del fantastico Lavaforno e Barbecue
in questo post

in questo post

 oggi invece vi parlerò di


Deodorante per lavastoviglie che neutralizza i cattivi odori, 
un'ottima soluzione direi perchè
l'ho provato e il risultato è stato 
davvero ottimo!

Contiene un antibatterico naturale che neutralizza gli odori,
una confezione dura davvero a lungo
perchè contiene 70 lavaggi.


Un'altro prodotto che ho potuto provare è stato
"Zero odori per pattumiera"

Da oggi possiamo dire basta ai cattivi odori della
pattumiera, spesso mi è capitato di entrare in cucina e non
capire da dove provenisse il cattivo odore,
da oggi questo problema a casa mia non esiste più perchè
basta un cartoncino poggiato alla pattumiera che
cattura gli odori sgradevoli.

Molto facile da usare, e il risultato mi ha davvero stupita.
Ogni cartoncino dura fino a 30 giorni
lasciando un delicato profumo.

Altro prodotto davvero efficace è
"Zero odori per scarpiere"

Chi di noi non si è trovato con i problemi
di cattivo odore che provenisse dalle nostre scarpiere?
Ecco la soluzione facile e efficace
che in poco tempo ci risolve un grosso problema.

Sono cartoncini che neutralizzano gli odori
e per un mese intero
terrà le nostre scarpiere profumate.


Ringrazio l'azienda


ecco il sito dove troverete una vasta scelta di prodotti
http://www.mistermagic.it/










La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog