venerdì 26 dicembre 2014

BB Cream Shop

Ciao amiche,
oggi vi parlo di un negozio on line, dove potete trovare degli ottimi cosmetici,
ed hanno anche un ottimo prezzo.
Io dal sito ho acquistato questo ombretto


mi ha colpito molto la confezione in latta a forma di cupcake


Le due tonalità di colore mi sono piaciute moltissimo ed ecco come mi stà





Io adoro l'effetto brillante e questi colori molto delicati,
sono entusiasta di questo ombretto!

Vi invito a visitare la pagina web del negozio

ecco il sito
dove c'è una vastissima scelta di prodotti
e se volete unitevi anche alla pagina FB
https://www.facebook.com/bbcreamshop.eu


Vi auguro Buone Feste!!!!


Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...