lunedì 15 dicembre 2014

La casa profuma con Florindo

Ciao amici,
wow non posso crederci il tempo vola e tra pochi giorni sarà natale, io adoro le feste natalizie perchè in casa si respira un clima di festa con i preparativi in atto e con i parenti che ci vengono a trovare, qualche giorno fa ha suonato il postino e mi ha consegnato l'ultima novità di Mister magic
Florindo Bagno "marine breeze"
eccolo in questo post vi spiegherò a cosa serve questo bel fiore!


Florindo Mister Magic bagno zero odori, è un neutralizzatore di odori,
un fiore che donerà un ottima profumazione al nostro bagno, grazie alle molecole cattura odori potremmo dire addio finalmente agli odori sgradevoli.


E' molto semplice da applicare perchè basta far fuoriuscire le vaschette col gel e aprirne soltanto una se la stanza da bagno non è molto grande, altrimenti apriamo entrambe le due vaschette 
se avete un bagno grande.


Io ne ho aperta solo una perchè ho 
un bagno piccolo.


Basta rimuovere la pellicola dalla vaschetta e reinserire nel fiore .


Si può poggiare su di un mobile oppure può essere appeso al muro, con un laccetto.

Grazie al suo design simpatico ed elegante possiamo metterlo in bella vista, donerà un tocco di allegria al nostro bagno.



Una volta esaurito il gel basta cambiare la vaschetta.


Ho risolto un grande problema,
visto che prima di provare florindo
ho provato altri profumatori
ma ad alcuni il profumo era troppo
intenso, quindi sgradevole,
invece florindo mi è piaciuto davvero tanto, perchè la profumazione non è forte, 
anzi la fragranza Marine Breeze 
è molto delicata, e fresca.

Inoltre è molto carino da tenere in bagno,
è troppo sfizioso!

E' anche duraturo nel tempo
perchè sono circa 15 giorni che l'ho
aperto e la profumazione è sempre
come appena aperto.



Florindo potrete trovarlo anche per 
la cucina cn la fragranza mediterranean mint

Date un'occhiata al video del prodotto

e vi invito a diventare fan della pagina facebook di mister magic

dove potrete essere sempre 
aggiornati sulle ultime novità!!!

Vi lascio anche il  link del sito internet dove troverete tutta la gamma mister magic 
http://www.mistermagic.it/


Ringrazio Mister Magic per avermi inviato in anteprima il prodotto.

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...