giovedì 18 dicembre 2014

YoBrush la cover bella e utile


Ciao amici, rieccomi con una nuova collaborazione, 
questa che vedete dalle foto che ho scattato è una cover, ma  non una semplice cover, perchè oltre a proteggere il nostro I-phone ci permette di spazzolare i nostri capelli, ogni volta che ne avremo bisogno.






Pratica e utile questa cover viene creata in italia ed è stata progettata negli USA,
molto utile per chi fa sport e posta ovunque il telefono, al momento giusto la si può usare, senza portarsi dietro spazzole e pettini che alla fine si disperdono in borsa.



Le setole di questa cover/spazzola
sono ottime, infatti
io che ho l'abitudine di spazzolarmi con la spazzola, l'ho trovata 
scorrevole e di buona qualità.



Maneggevole e molto fashion, ha un design innovativo e la si può scegliere del colore preferito.

L'unione di due accessori di cui noi donne proprio non possiamo
farne a meno è davvero un'idea geniale!!!!

Questa idea è di Marco Norma
un bravissimo parrucchiere.

Vi invito a dare un'occhiata al sito 
dove troverete i colore che più vi piace
e ad unirvi ai fan della pagina per essere sempre aggiornati

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog