mercoledì 13 maggio 2015

Eudorex i panni alleati del pulito

Ciao amici, 
oggi nel mio blog ospito i prodotti dell'azienda Eudorex
ho avuto modo di provare questi panni per le pulizie e devo dire che mi sono piaciuti davvero moltissimo, per questo ve ne voglio parlare.
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda:




Il panno Eudorex per VETRI



Il panno ideale per me 
che le ho provate tutte con i vetri,
facile da usare perchè basta bagnarlo anche solo con acqua o il normale
detergente per vetri,
rimuove sporco e unto velocemente
senza fatica,
senza lasciare aloni o striature.




Una forte azione pulente che permette di ridurre la quantità di detergente
avendo un ottimo risultato grazie alle sue fibre microscopiche che catturano sporco e unto
per ottenere le superfici trattate lucide e pulite.

Adatto anche per la pulizia di specchi, bicchieri, stoviglie




Panno SANITAL 
adatto a tutte le superfici del bagno perchè asciuga e lucida lo si può usare solo con acqua 
o con detergente.


Rimuove il 99% dei batteri presenti sulle superfici,
elimina calcare e i residui di sapone
agendo in profondità lasciando la superficie asciutta.


Grazie alle sue fibre poliattive
non lascia aloni,
rendendo le superfici trattate molto lucide e pulite.


Il panno INOX ULTRA
Grazie alle sue fibre poliattive elimina il grasso e le incrostazioni di calcare
su acciaio e le superfici della cucina.




Agisce in profondità asciugando le superfici 
e donando lucentezza senza lasciare aloni.


Rimuove il 99% dei batteri.


Ho voluto mettere alla prova questo panno,
ho trascurato per alcuni giorni il lavello proprio per vedere se
mi potesse dare i risultati promessi sulla confezione,
devo dire che mi ha sorpreso
perchè il mio lavello nonostante i suoi anni
è tornato lucido e disincrostato
in pochissimo tempo,
senza dover utilizzare tanto detergente.

Panno PANNOPELL


Panno in microfibra, dal formato gigante adatto per la pulizia di qualsiasi tipo di pavimento.





Rimuove unto e sporco in profondità lasciando i pavimenti 
davvero puliti con risultati brillanti e senza striature.

Il mio parere:
Mi sono trovata benissimo con questi panni,
sicuramente li acquisterò in futuro
perchè i risultati li ho notati subito.

Consiglio a tutti voi di acquistarli 
vedrete come saranno utili
e vi daranno una grande mano
nelle pulizie domestiche,
inoltre ve li consiglio perchè grazie alla loro forza pulente
basterà utilizzare poco o niente 
detergente, quindi un grande aiuto per 
l'ambiente e le vostre tasche.

Ecco il sito dove troverete tante informazioni utili
su Fb

Ringrazio questa meravigliosa azienda che mi ha permesso di provare e di parlarvi
di questi fantastici prodotti,
vi invito a seguirmi per altre 
novità in arrivo per voi,
ciao.

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog