mercoledì 13 maggio 2015

Eudorex i panni alleati del pulito

Ciao amici, 
oggi nel mio blog ospito i prodotti dell'azienda Eudorex
ho avuto modo di provare questi panni per le pulizie e devo dire che mi sono piaciuti davvero moltissimo, per questo ve ne voglio parlare.
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda:




Il panno Eudorex per VETRI



Il panno ideale per me 
che le ho provate tutte con i vetri,
facile da usare perchè basta bagnarlo anche solo con acqua o il normale
detergente per vetri,
rimuove sporco e unto velocemente
senza fatica,
senza lasciare aloni o striature.




Una forte azione pulente che permette di ridurre la quantità di detergente
avendo un ottimo risultato grazie alle sue fibre microscopiche che catturano sporco e unto
per ottenere le superfici trattate lucide e pulite.

Adatto anche per la pulizia di specchi, bicchieri, stoviglie




Panno SANITAL 
adatto a tutte le superfici del bagno perchè asciuga e lucida lo si può usare solo con acqua 
o con detergente.


Rimuove il 99% dei batteri presenti sulle superfici,
elimina calcare e i residui di sapone
agendo in profondità lasciando la superficie asciutta.


Grazie alle sue fibre poliattive
non lascia aloni,
rendendo le superfici trattate molto lucide e pulite.


Il panno INOX ULTRA
Grazie alle sue fibre poliattive elimina il grasso e le incrostazioni di calcare
su acciaio e le superfici della cucina.




Agisce in profondità asciugando le superfici 
e donando lucentezza senza lasciare aloni.


Rimuove il 99% dei batteri.


Ho voluto mettere alla prova questo panno,
ho trascurato per alcuni giorni il lavello proprio per vedere se
mi potesse dare i risultati promessi sulla confezione,
devo dire che mi ha sorpreso
perchè il mio lavello nonostante i suoi anni
è tornato lucido e disincrostato
in pochissimo tempo,
senza dover utilizzare tanto detergente.

Panno PANNOPELL


Panno in microfibra, dal formato gigante adatto per la pulizia di qualsiasi tipo di pavimento.





Rimuove unto e sporco in profondità lasciando i pavimenti 
davvero puliti con risultati brillanti e senza striature.

Il mio parere:
Mi sono trovata benissimo con questi panni,
sicuramente li acquisterò in futuro
perchè i risultati li ho notati subito.

Consiglio a tutti voi di acquistarli 
vedrete come saranno utili
e vi daranno una grande mano
nelle pulizie domestiche,
inoltre ve li consiglio perchè grazie alla loro forza pulente
basterà utilizzare poco o niente 
detergente, quindi un grande aiuto per 
l'ambiente e le vostre tasche.

Ecco il sito dove troverete tante informazioni utili
su Fb

Ringrazio questa meravigliosa azienda che mi ha permesso di provare e di parlarvi
di questi fantastici prodotti,
vi invito a seguirmi per altre 
novità in arrivo per voi,
ciao.

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...