venerdì 8 maggio 2015

Una pausa con Caffè Musetti


ciao amici,
oggi vi presento l'azienda Musetti

un'azienda che da circa 80 anni produce un ottimo caffè distribuito in 45 paesi!
Lo stabilimento Musetti italiano è a Piacenza ed è lì che nascono le miscele dei migliori chicchi di robusta e arabica a garanzia del gusto e della qualità.

L'azienda mi ha gentilmente inviato varie tipologie di caffè da poter provare; ecco il kit che ho ricevuto:
Una lattina "Evoluzione" 
100% arabica, una miscela con caffè selezionati di massima qualità, fini e pregiati.


Una lattina di caffè "Flavoured" aromatizzato al cioccolato.


Una lattina di caffè aromatizzato alla vaniglia.


5 capsule di caffè decaffeinato compatibile con macchine Nespresso,
 contiene meno dello 0,1% di caffeina e mantiene il gusto e l'aroma inalterati.


Una confezione di cialde monodose di macinato espresso, con miscela "Cremissimo".


Li ho provati tutti e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta di questi caffè!

Se vi ho incuriosito andate a visitare il sito dell'azienda dove troverete ulteriori informazioni

e cliccate mi piace alla pagina FB

Se volete provare anche voi i prodotti
 c'è il comodo sito dove potrete
 effettuare i vostri ordini;
Shop Musetti

Ringrazio l'azienda per questi ottimi caffè,
 continuate a seguirmi perchè ci sono parecchie novità di cui vi parlerò
nei prossimi post,
ciao.



Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...