domenica 20 ottobre 2013

Mister Magic

Eccomi qui, a parlarvi di 2 prodotti dela linea Mister Magic, mi hanno inviato una confezione doppio formato "Ovetto assorbiodori per frigo con formulazione naturale" e una del "Protector Curalavastoviglie".




video



Pulizia casa


L'ho provato ed è stato davvero ottimo il risultato, nel mio frigo spesso pieno di mille cose, tra pesce, dolci o formaggi sono costretta a lavarlo ogni 3-4 giorni, invece con questo ovetto posso lavarlo solo una volta a settimana, un'ottima soluzione per me che ho sempre poco tempo e moltissimi impegni.
Poi la sua composizione di prodotti naturali mi fa stare tranquilla, creato da estratti di limone.


Quando deve essere sostituito c'è un segnale sul flaconcino che ci avvisa.


"Protector Curalavastoviglie"

Anticalcare, sgrassante e disincrostante, tutto in un'unica soluzione, finamente la nostra lavastoviglie potrà avere un alleato che la aiuterà ad avere migliori prestazioni e a prolungargli la vita!


Un prodotto costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta, unto e grasso dalle pareti della lavastoviglie saranno eliminati ed elimina persino le incrostazioni più diffcili!
Ogni confezione contiene 250 ml!


Se anche voi volete conoscere questa linea di prodotti potete visitare il loro sito internet, dove hanno tutta la gamma di prodotti dedicati alla cura e l'igiene di tutta la casa Mister Magic e in più potete mettere mi piace alla pagina FACEBOOK dove sarete aggiornati sulle ultime novità di questa azienda.




Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...