giovedì 31 ottobre 2013

Special K Biscuit Moments


Special K Biscuit Moments

Ciao a tutti amici, oggi vi parlo di un prodotto che TRND mi ha concesso di provare e di condividere con amici e conoscenti un duetto goloso alla frutta, leggero e gustoso per potersi concedere un vero momento di piacere senza appesantirsi.




lo consiglio sia per la prima colazione e sia per un break pomeridiano.
Per chi come me ci tiene alla propria linea è l'ideale, spesso acquistiamo prodotti specifici ma che non ci piacciono molto, invece Special K Biscuit Moments è davvero completo, buono, genuino e leggero visto che una porzione con due biscotti contiene meno di 100 calorie!




A me hanno inviato come prova quello ai mirtilli, ma lo possiamo trovare anche al cioccolato e alla fragola.


Devo dire che i campioni mi sono terminati in pochissimo tempo, dopo un paio di giorni che mi è arrivato il pacchettino con i prodotti ho organizzato un incontro con amici, parenti e amici di amici che hanno assaggiato il prodotto ed è piaciuto al 99% dei partecipanti, compreso i bambini.

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog