giovedì 3 ottobre 2013

Sono stata scelta come tester Lenor dal sito desiderimagazine




Ciao a tutte amiche rieccomi con un nuovo prodotto da provare e far provare ad amiche e conoscenti, nei prossimi giorni inserirò tutte le foto del mio passaparola e darò anche il mio parere sul prodotto sul fantastico Lenor ammorbidente concentrato!!!



a formula concentrata di Lenor permette di ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico. Per le sue caratteristiche, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.
Lenor Ammorbidente Concentrato è la nuova linea dalle diverse profumazioni.

Ormai sono quasi tutti consegnati e le persone a cui ho consegnato il campione prova sono rimaste davvero contente del profumo davvero molto dolce, e poi dal risultato finale sui vestiti!!






Ecco il mio bucato steso e il profumo di Lenor è arrivato anche ai vicini!!!
Questa collaborazione mi è stata concessa dal club di desideri magazine!


La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog