martedì 15 ottobre 2013

Fornitura Hipp per la cura e l'igiene dei bimbi

Ciao amiche sono davvero contenta di potervi parlare di una nuova linea di saponi e creme per i più piccoli. 
Qualche mese fa mio figlio Giuseppe ha vinto con una sua foto questa fornitura, non sapevo che questa famosa azienda avesse una linea di prodotti per la cura e l'igiene dei bebe'. 
E qualche giorno fa quando ho aperto il pacchettino e siamo rimasti molto contenti e subito li ho voluti provare per il mio cucciolo.
Mi piace molto la loro profumazione e poi ritengo molto importante che questi prodotti non contengono profumi allergizzanti, oli eterici, PEG,
Parabeni,oli minerali,alcol e sapone.
Contengono invece pregiato olio di mandorle biologico, che essendo altamente dermocompatibile, perché e ricco di acidi grassi polinsaturi, ideali per cura e la protezione della pelle, anche di quella piu sensibile.
E poi e sempre bello coccolare il mio bimbo e sapere di usare per lui solo prodotti di ottima qualità.

La dolcezza che ti premia

Prima classificata "Una giornata con le Party Planners" concorso in collab. col Diario Le Bebè

Prima classificata "LA FORZA NEL SILENZIO"

Votami

siti web

Ti ringrazio di aver visitato il mio blog