martedì 15 ottobre 2013

Fornitura Hipp per la cura e l'igiene dei bimbi

Ciao amiche sono davvero contenta di potervi parlare di una nuova linea di saponi e creme per i più piccoli. 
Qualche mese fa mio figlio Giuseppe ha vinto con una sua foto questa fornitura, non sapevo che questa famosa azienda avesse una linea di prodotti per la cura e l'igiene dei bebe'. 
E qualche giorno fa quando ho aperto il pacchettino e siamo rimasti molto contenti e subito li ho voluti provare per il mio cucciolo.
Mi piace molto la loro profumazione e poi ritengo molto importante che questi prodotti non contengono profumi allergizzanti, oli eterici, PEG,
Parabeni,oli minerali,alcol e sapone.
Contengono invece pregiato olio di mandorle biologico, che essendo altamente dermocompatibile, perché e ricco di acidi grassi polinsaturi, ideali per cura e la protezione della pelle, anche di quella piu sensibile.
E poi e sempre bello coccolare il mio bimbo e sapere di usare per lui solo prodotti di ottima qualità.

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...