domenica 20 ottobre 2013

Gillette Fusion ProGlide


Amici rieccomi,
oggi vi parlo di rasatura, è un argomento tutto maschile ma che per certi versi interessa anche a noi donne che non sempre amiamo l'ouomo con barba, come me ad esempio, ho spinto mio marito a candidarsi per questo progetto e lui non credeva che venisse scelto e quando è arrivato il pacchettino era entusiasta e non ha resistito ha voluto subito provare questo rasoio, ed è rimasto davvero stupito.

Ha consegnato quasi tutti i rasoi ad amici e parenti compresi i colleghi di lavoro, che a loro volta sono rimasti contenti dell'omaggio e molti hanno dato la loro approvazione quindi il prodotto ha avuto molto successo.
Fusion ProGlide è il rasoio fi rmato Gillette che garantisce una rasatura confortevole e più duratura.
Grazie alle sue lame più sottili ed affilate, la decima rasatura con Fusion ProGlide è più confortevole della prima con un normale rasoio usa e getta.
Fusion ProGlide garantisce una perfetta performance di rasatura, per dare il meglio di sé in ogni situazione.




Molti non conoscevano il prodotto e dopo averlo usato ci hanno ringraziato per averli omaggiati e di avergli fatto conoscere questo rasoio davvero efficace.


Ho chiesto alle persone a cui ho dato l'omaggio da provare di scrivermi il loro parere sul prodotto, ne copio qui alcuni:

Luigi B.
Di solito mi rado e avendo la pelle molto sensibile mi creo dei taglietti qundo faccio la barba, ma questo rasoio Gillette Fusion ProGlide mi ha davvero stupito, si perchè basta una sola passata che la barba vien subito via, e così facendo non devo ripassarla più volte e quindi non mi si creano i taglietti, è davvero fantastica, grazie per avermela fatta provare!

Giovanni I.
Già uso solitamente prodotti gillette perchè mi trovo molto bene, ma da quando ho usato questo rasioio credo che continuerò ad usare questo perchè mi sono trovato benissimo, ancora una volta gillette mi ha saputo stupire.

Giuseppe M.
L'ho provato ed ero scettico, adesso ho compreso che quando me ne parlavi non era soltanto per convincermi, ma che veramente è un prodotto efficace come mi avevi descritto, si mi sono trovato benissimo, grazie di aver pensato a me per farmelo provare, se ti ricapita tienimi presente.



Inoltre TRND ha voluto incrementare di altri 10 pezzi...





Questa collaborazione mi è stata concessa da TRND

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...